Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Questa area è dedicata a tutti gli iscritti al Secondo Anno del Corso di Laurea Triennale in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Avviso Importante BIENNALIZZAZIONI

Re: Avviso Importante BIENNALIZZAZIONI 13 Anni 4 Mesi fa #477

  • andrea lombardi
  • andrea lombardi's Avatar
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Posts: 55
  • Thank you received 2
  • Karma: 1
Salve Claudia,

sto' un po' martorizzando il sito, chiedendo lumi riguardo alla questione biennalizzazione e chiedo scusa a tutti di cio', ma per me e' stato un fulmine a ciel sereno, la nuova normativa, mi ero concentrato nel preparare informatica ed e' andata come e' andata. Vengo al dunque, potrei portare come materia, una materia dell'ordinamento 2010/2011, che non e' presente nel mio, cioe' in quello del 2009/2010, per essere piu' chiaro, posso portare, SOCIOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI E COMUNICATIVI?
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Avviso Importante BIENNALIZZAZIONI 13 Anni 4 Mesi fa #479

  • Claudia
  • Claudia's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Posts: 185
  • Thank you received 1
  • Karma: 6
ciao Andrea! la questione biennalizzazioni del vostro anno è abbastanza incerta..o meglio, non esiste un elenco ufficiale delle materie che potreste sostenere.. però, se è vero che potete sostenere esami dell'Ateneo su materie non presenti nel vostro piano di studi, allora dovresti poter svolgere l'esamie in processi culturali...
Per conferma, consiglio di contattare le segreterie di Pentima o la Prof.ssa Magliani.

Mi dispiace non poter essere più precisa sulla questione per ora..

Un saluto!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.474 seconds