Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Questa area è dedicata a tutti gli iscritti al Secondo Anno del Corso di Laurea Triennale in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Avviso Importante BIENNALIZZAZIONI

Avviso Importante BIENNALIZZAZIONI 13 Anni 6 Mesi fa #158

  • Claudia
  • Claudia's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Posts: 185
  • Thank you received 1
  • Karma: 6
Si informano tutti gli studenti che devono prepararsi a sostenere i 12 crediti a scelta che recenti disposizioni della Ripartizione didattica di Ateneo NON consentono più di sostenerli con esami del corso di laurea GIA' sostenuti una volta.
Pertanto è possibile maturare 6 crediti con la lingua a scelta diversa da quella sostenuta nel I anno, 6 crediti con l'esame di informatica forense base o avanzato, diverso da quello sostenuto nel I anno, O con esami di ALTRI corsi di laurea della Facoltà o dell'Ateneo, sempre per il numero di crediti già fissato per la materia che si sceglie.
Si prega dunque di ignorare TUTTE le indicazioni date precedentemente.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Avviso Importante BIENNALIZZAZIONI 13 Anni 5 Mesi fa #374

  • anna
  • anna's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 4
  • Karma: 0
ciao, dove posso trovare l'elenco degli esami per la biennalizzazione sostenibili nell'Ateneo di Terni? ringrazio anticipatamente!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Avviso Importante BIENNALIZZAZIONI 13 Anni 5 Mesi fa #386

  • Claudia
  • Claudia's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Posts: 185
  • Thank you received 1
  • Karma: 6
Ciao Anna!
Dopo il 24 verrà probabilmente effettuato un consiglio di facoltà in cui si farà chiarezza sulla situazione con le altre facoltà dell'Ateneo di Perugia.
Per ora NON esiste un elenco!
Dopo il Consiglio, speriamo di darvi direttive certe!!
Per ora, prova a dare un'occhiata ai piani di studi dei corsi di laurea delle facoltà in cui pensi possano esserci materie di tuo interesse (per un tot di 12 cfu)..così inizi a farti un'idea..
:blink:
saluti!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Avviso Importante BIENNALIZZAZIONI 13 Anni 5 Mesi fa #392

  • anna
  • anna's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 4
  • Karma: 0
grazie mille!!!! aspetterò notizie....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Avviso Importante BIENNALIZZAZIONI 13 Anni 4 Mesi fa #475

  • andrea lombardi
  • andrea lombardi's Avatar
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Posts: 55
  • Thank you received 2
  • Karma: 1
Salve Claudia,

sto' un po' martorizzando il sito, chiedendo lumi riguardo alla questione biennalizzazione e chiedo scusa a tutti di cio', ma per me e' stato un fulmine a ciel sereno, la nuova normativa, mi ero concentrato nel preparare informatica ed e' andata come e' andata. Vengo al dunque, potrei portare come materia, una materia dell'ordinamento 2010/2011, che non e' presente nel mio, cioe' in quello del 2009/2010, per essere piu' chiaro, posso portare, SOCIOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI E COMUNICATIVI?
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Avviso Importante BIENNALIZZAZIONI 13 Anni 4 Mesi fa #476

  • andrea lombardi
  • andrea lombardi's Avatar
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Posts: 55
  • Thank you received 2
  • Karma: 1
Salve Claudia,

sto' un po' martorizzando il sito, chiedendo lumi riguardo alla questione biennalizzazione e chiedo scusa a tutti di cio', ma per me e' stato un fulmine a ciel sereno, la nuova normativa, mi ero concentrato nel preparare informatica ed e' andata come e' andata. Vengo al dunque, potrei portare come materia, una materia dell'ordinamento 2010/2011, che non e' presente nel mio, cioe' in quello del 2009/2010, per essere piu' chiaro, posso portare, SOCIOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI E COMUNICATIVI?
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.408 seconds