Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Questa area è dedicata a tutti gli iscritti al Primo Anno del Corso di Laurea Triennale in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza

ARGOMENTO: Dispensa Medicina Legale

Re: Dispensa Medicina Legale 13 Anni 5 Mesi fa #1529

• Pierluigi
  • Pierluigi's Avatar
  • Moderator
A mio avviso è molto prolisso come materiale, si concentra molto su parametri giuridici e cose di questo genere (almeno dall'occhiata che ho dato), mentre essendo un esame scritto a risposta multipla per me sono state sufficienti le slides che ha messo sul portale, dove il tutto è più sintetizzato.
Se fosse stato orale allora avrei capito meglio la scelta di studiare anche su la dispensa che hai indicato tu, poi ovviamente sono pareri personali!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Dispensa Medicina Legale 13 Anni 5 Mesi fa #1530

• Alice
  • Alice's Avatar
  • Moderator
  • Thank you received 5
Se ho capito bene l'esame di medicina legale è scritto,potrei sapere per quando è previsto?

Re: Dispensa Medicina Legale 13 Anni 5 Mesi fa #1531

• Pierluigi
  • Pierluigi's Avatar
  • Moderator
Si esame scritto a risposta multipla.
Per quanto riguarda l'appello, sul calendario su spies c'è scritto 31 gennaio, ma credo proprio che a fine corso faccia uno o due appelli, meglio sentire via mail la prof. per queste cose.
Ciao ciao

Re: Dispensa Medicina Legale 13 Anni 5 Mesi fa #1532

• Alice
  • Alice's Avatar
  • Moderator
  • Thank you received 5
Io non riesco ad entrare su spies mi potreste aiutare ,faccio la procedura ma non succede niente ,per voi è lo stesso o potete accedere?

Re: Dispensa Medicina Legale 13 Anni 5 Mesi fa #1533

• Marco
  • Marco's Avatar
  • Fresh Boarder
Grazie Pierluigi per le indicazioni

Alice, anche io sono al primo anno, ma cercando di accedere al nuovo sito spies.it con la procedura descritta sotto, a me funziona tutto:
Tutti gli studenti del I anno iscritti nell'anno 2011/2012 possono accedere alla piattaforma con le proprie credenziali. nome utente: anno di immatricolazione.matricola password: matricola

Esempio: 11.123456 password 123456

Re: Dispensa Medicina Legale 13 Anni 5 Mesi fa #1534

Se è vero che non riesci ad entrare contatta l'amministrazione spies: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Time to create page: 0.230 seconds