Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Questa area è dedicata a tutti gli iscritti al Primo Anno del Corso di Laurea Triennale in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza

ARGOMENTO: Dispensa Medicina Legale

Re: Dispensa Medicina Legale 12 Anni 6 Mesi fa #1519

  • Pierluigi
  • Pierluigi's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Posts: 128
  • Karma: 2
Per Salvatore: il link con la dispensa, come già inserito due volte nelle pagine precedenti, è questo:

www.mediafire.com/?anllu9l86lcyrje

Per Sergio e per tutti:
l'aggiornamento con altre 3 nuove slides eccolo www.mediafire.com/?s7vq5po3977gu23

Qui invece l'archivio con i files di Francese: www.mediafire.com/?4dvzaideurur5ld

Ciao ciao!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Dispensa Medicina Legale 12 Anni 6 Mesi fa #1520

  • Marco
  • Marco's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 18
  • Karma: 0
Mi dispiace per la lunga assenza... ero all'estero per lavoro e non avevo con me la dispenda di 184 promessa...

Pierluigi quelle che hai messo sono le slide, la dispesa che volevo condividere con voi è quella inserita in questo link:

www.mediafire.com/?u89gncadovsloe1


così siete liberi tutti di scaricarla...

un piccolo appunto... sono abbastanza esterefatto sulla mancanza di servizi da parte di questa università... sto famoso sito SPIES non funzia ancora... le mail dei professori come solitamente si fa in altre università pare manco a parlarne... il tutor per gli studenti lavoratori non ho ancora capito se cade dal cielo con l'Arcangelo, visto che non si riesce nemmeno a parlare con la segreteria...

Sarò stato abituato male io, ma nell'Università di Parma che frequentavo, non c'era un corso così interessante ma i servizi c'erano...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Dispensa Medicina Legale 12 Anni 6 Mesi fa #1524

Tutti gli studenti del I anno iscritti nell'anno 2011/2012 possono accedere alla piattaforma con le proprie credenziali. nome utente: anno di immatricolazione.matricola password: matricola

Esempio: 11.123456 password 123456
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Dispensa Medicina Legale 12 Anni 6 Mesi fa #1525

  • Marco
  • Marco's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 18
  • Karma: 0
Ti ringrazio per avermi finalmente risolto l'arcano... e per fortuna aver anche trovato risposta alle mie perplessità... perchè cercando su questo forum ho visto che esiste un nuovo SPIES... sinceramente essendo assente da un po' e cercando sempre di accedervi tramite il link del sito ufficiale che dovrebbe essere questo:

www.unipg.it/sdf/ScFormInvestigazione/Avvisispies.htm

per me ancora non esisteva nulla...

eventualmente segnalate all'università di mettere il link giusto...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Dispensa Medicina Legale 12 Anni 5 Mesi fa #1527

  • Pierluigi
  • Pierluigi's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Posts: 128
  • Karma: 2
Perfetto Marco perchè non avevo idea sinceramente esistesse una dispensa così, molto ben articolata (forse troppo per ciò che poi chiede al'esame, ma utilissima per chi poi vuole approfondire), anche perchè ho sempre solo studiato dalle slides!
A presto!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Dispensa Medicina Legale 12 Anni 5 Mesi fa #1528

  • Marco
  • Marco's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 18
  • Karma: 0
Veramente questo materiale è troppo ?
Tu hai già dato l'esame e studiando su quelle slide ?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Time to create page: 0.437 seconds