Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Questa area è dedicata a tutti gli iscritti al Secondo Anno del Corso di Laurea Magistrale in Ricerca Sociale per la Sicurezza Interna ed Esterna
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Esame a scelta

Esame a scelta 12 Anni 5 Mesi fa #1535

Tutti gli studenti del II anno sono pregati di recarsi in segreteria a Perugia (zona ospedale) presso l’Ufficio Carriere (Responsabile Dr. Roberto Moretti – 0755855942) e stilare il proprio piano di studi per la scelta delle materie al fine di conseguire i 9 crediti “a scelta” dello studente entro il 30 novembre. Tale scelta sarà discussa nel prossimo Comitato coordinatore di Corso di Laurea che si svolgerà nella prima settimana di dicembre. In caso di risposta positiva e di accettazione del proprio piano di studi lo studente potrà sostenere l’esame quando desidera, in occasione, ovviamente, della sessione di esame della facoltà ospitante; in caso di risposta negativa gli studenti dovranno ripresentare la propria scelta che verrà valutata quanto prima dal Comitato stesso. La lista presente sul forum ufficiale (www.sis007.org) è assolutamente orientativa ed elenca gli esami attivi nell’Ateneo di Perugia per l’A.A. 2011/2012; ogni esame dovrà dunque essere accettato e confermato dal Comitato.

Gli studenti che sono impossibilitati a recarsi presso la Segreteria sono pregati di contattare la Prof.ssa Federici entro la stessa data.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Time to create page: 0.393 seconds