Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Questa area è dedicata a tutti gli iscritti al Terzo Anno del Corso di Laurea Triennale in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Storia delle Dottrine Politiche????

Storia delle Dottrine Politiche???? 14 Anni 2 Mesi fa #868

• Michela
  • Michela's Avatar
  • Junior Boarder
Non sò se è la sezione giusta in cui scrivere, e mi scuso in anticipo per questo, ma io sono una studentessa ormai fuoricorso e mi resta da dare, tra gli altri, l'esame di storia delle dottrine politiche con il prof Campi.
il problema è che non trovo informazioni a riguardo da nessuna parte..
qualcuno di voi conosce i titoli dei libri o un recapito del prof per poterlo contattare??
grazie milleee..
PS: ma per gli esami che non esistono più, come si fa? si sostituiscono con altri?? io mi porto dietro anche diritto dell'unione europea, ma non esiste più l'insegnamento..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Storia delle Dottrine Politiche???? 14 Anni 1 Mese fa #935

ciao, io pure devo dare storia delle dottrine politiche. Se vai sul sito del prof. Alessandro Campi, sotto università troovi i libri e le date degli esami, ma fino al 14/4 !!!????? dopo non so come funziona a meno che visto che in aprile maggio ci sono le lezioni nuove non si debba montare sul nuovo carro. fammi sapere. Per quanto riguarda diritto dell'unione europea, mi hanno fatto contattare il Prof. Alvino ma al momento non mi ha risposto.... ho letto da qualche parte che c'è un sostituto.... bisogna che ci diamo una mano a capire cosa si deve fare ho facciamo la fine della maionese ciao

Re: Storia delle Dottrine Politiche???? 14 Anni 1 Mese fa #936

Michela ha scritto:
PS: ma per gli esami che non esistono più, come si fa? si sostituiscono con altri?? io mi porto dietro anche diritto dell'unione europea, ma non esiste più l'insegnamento..

Cara Michela,
io mi presenterò all'esame di Diritto dell'UE ad aprile:

Diritto dell’Unione Europea
I ANNO 01/02 15,00 15/02 15,00 15/04 15,00 D. Porena - R. Federici

Senza nulla a pretendere
pksoft
  • Pagina:
  • 1
Time to create page: 0.224 seconds