Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Questa area è dedicata a tutti gli iscritti al Terzo Anno del Corso di Laurea Triennale in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Esami non più attivati

Esami non più attivati 11 Anni 9 Mesi fa #1965

  • Patrick
  • Patrick's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 11
  • Karma: 0
Io sono nella tua situazione per l'esame di processi del vecchio ordinamento
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Esami non più attivati 11 Anni 9 Mesi fa #1969

  • Michela
  • Michela's Avatar
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Posts: 36
  • Karma: 0
ragazzi, ma sono rimasta solo io a dover dare Diritto Pubblico??? Ho chiamato per iscrivermi e quando hanno sentito il cognome mi hanno chiesto con tono sconcertato "Ma Lei di che anno è????" e alla mia risposta "5°" la loro è stata "ahhhhh".. :blink:
Non mi ha saputo dire più o meno che numero sono, ma ha detto che va in ordine alfabetico.. che sono tutte queste novità????
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Esami non più attivati 11 Anni 9 Mesi fa #1970

  • daniela
  • daniela's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 17
  • Karma: 0
ciao io devo sostenere l'esame con porena , di diritto del lavoro, e se ti può consolare hanno fatto la stessa cosa con me! a voi quanti esami mancano? io devo fare dottrine e storia.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Esami non più attivati 11 Anni 9 Mesi fa #1972

  • Michela
  • Michela's Avatar
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Posts: 36
  • Karma: 0
Io oltre diritto pubblico, devo fare Dottrine (di cui non so nemmeno il programma), diritto del Lavoro (che mi ha già bocciato una volta, e non sono stata l'unica.. chiedeva cose estremamente specifiche con tanto di riferimenti a tutte le leggi che riguardavano l'argomento e io in tutta sincerità tutte le leggi non le sapevo proprio :blush: )e Diritto dell'Unione Europea (che credo ormai manchi solo a me... :whistle: )

Aspetta una cosa: Diritto del lavoro non si fa con Falcinelli, ma con PORENA??? se così fosse sarebbe una splendida notizia!!! Anche se in questo caso dovrei dare 3 esami su 4 tutti con lo stesso prof! :pinch:
Ultima modifica: 11 Anni 9 Mesi fa da Michela.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Esami non più attivati 11 Anni 9 Mesi fa #1973

  • daniela
  • daniela's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 17
  • Karma: 0
io ho fatto diritto pubblico, diritto dell'ambiente, e ora diritto del lavoro con porena. sappi che insieme a diritto pubblico devi portare diritto dell'ambiente. per quanto riguarda dottrine si fa con anselmi e il programma è uguale al nostro. io devo fare dottrine e storia, ma giovedì ho diritto del lavoro. tu ci vieni? se hai bisogno ti lascio il mio numero.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Esami non più attivati 11 Anni 9 Mesi fa #1974

  • Michela
  • Michela's Avatar
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Posts: 36
  • Karma: 0
diritto dell'ambiente è il libro di porena, giusto? devo portarlo insieme al libro di diritto pubblico, ma per me è solo un esame.. :S sono confusa.. ehehehhe..
Giovedì verrò per tentare diritto pubblico, magari ci vediamo lì :laugh:
scusami un altra domanda.. mi sai dire quali sono i libri di dottrine politiche?? e l'esame quindi si da negli stessi appelli di Fenomeni?
Ti scrivo in privato e magari ci aggiungiamo su Fb! :woohoo:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Time to create page: 0.446 seconds