Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Questa area è dedicata a tutti gli iscritti al Terzo Anno del Corso di Laurea Triennale in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: INGLESE HELP ME!!!!!!

INGLESE HELP ME!!!!!! 12 Anni 4 Mesi fa #1592

Chiedo aiuto riguardo le traduzioni di Inglese fino a pag.70, disponibilissimo a fronteggiare spese per traslazione del tutto l'addove non fosse possibile per e-mail; ringrazio fin da ora e rimango a disposizione per eventuale restituzione favore,(prego astenersi malintenzionati) Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: INGLESE HELP ME!!!!!! 12 Anni 4 Mesi fa #1601

Sono veramente commosso per l'attenzione dimostratami dai miei colleghi, avendo una certa età non vorrei che queste emozioni mi fossero fatali, ma non ci dormirei la notte se ora , qui, adesso non ringraziassi tutti quanti per l'aiuto datomi, viva l'Italia (un pò meno gli itali-ani)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: INGLESE HELP ME!!!!!! 12 Anni 4 Mesi fa #1602

  • Alice
  • Alice's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Posts: 64
  • Thank you received 5
  • Karma: 1
Io sono al primo anno e questo comportamento mi è sembrato alquanto sgarbato,io ho chiesto varie volte alcune notizie sui materiali di studio e nessuno mi ha mai risposto,tra le altre cose anche in segreteria mi hanno risposto male!!!!pensavo che voi al terzo anno foste più avvezzi a certi comportamenti ,di sicuro sono appena arrivata ma ho capito che non devi cercare aiuto in nessuno se non in te stesso ,anche negli stessi professori,io ho scritto mail più volte senza nicevere alcuna risposta.Beato te che hai quasi finito!!!!!!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Time to create page: 0.369 seconds