Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Questa area è dedicata a tutti gli iscritti al Primo Anno del Corso di Laurea Triennale in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Email professori

e-mail professori 12 Anni 7 Mesi fa #1308

  • pierpaolo
  • pierpaolo's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 3
  • Karma: 0
Avrei la necessità di contattare i professori. Ma chi può fornire l'elenco delle e-mail? Sono uno studente lavoratore ben lontano dalla facoltà. Grazie a chi vorrà rispondere
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: e-mail professori 12 Anni 7 Mesi fa #1309

Ciao Pierpaolo, non posso rispondere alla tua domanda, ma vorrei farne una a te dal momento che sei uno studente lavoratore, io mi iscrivero' al corso la prossima settimana, ma non ho ancora capito bene qual'e' l'importo tasse da pagare per i lavoratori. Puoi illuminarmi? Grazie. stefano
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: e-mail professori 12 Anni 7 Mesi fa #1310

  • pierpaolo
  • pierpaolo's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 3
  • Karma: 0
il primo versamento è di poco superiore alle 400 euro ed è uguale per tutti. Successivamente, durante il corso dell'anno accademico, si dovranno fare ulteriori 2 versamenti in base all'isee che presenterai in segreteria. Se il tuo reddito è inferiore ad una certa soglia può darsi che rientri in quella fascia che non necessità di fare altri versamenti. Comunque per questo argomento la segreteria di Terni è molto disponibile.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: e-mail professori 12 Anni 7 Mesi fa #1311

Grazie Pierpalo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.317 seconds