Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Questa area è dedicata a tutti gli iscritti al Primo Anno del Corso di Laurea Triennale in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza

ARGOMENTO: studenti lavoratori di Roma 1° anno

Re: studenti lavoratori di Roma 1° anno 14 Anni 5 Mesi fa #291

• Giada
  • Giada's Avatar
  • Fresh Boarder
E storia e sociologia sia! :laugh:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: studenti lavoratori di Roma 1° anno 14 Anni 5 Mesi fa #294

• Thomas
  • Thomas's Avatar
  • Fresh Boarder
si ma il programma da studiare o meglio i capitoli di storia li sapete? comunque ragazzi volevo chiedervi sono andato su spies e c'era un documento che parlava degli esoneri degli studenti lavoratori, ma c'erano solo 5 o 6 nomi (il mio non c'era) è possibile??? che al primo anno ci siano così pochi studenti e che a noi l'esonero non l'abbiano dato?io giov salgo e chiedo,se sapete qualcosa ditelo,ciao ciao

Re: studenti lavoratori di Roma 1° anno 14 Anni 5 Mesi fa #295

• Linda
  • Linda 's Avatar
  • Senior Boarder
IL programma di storia sta sul sito della facoltà, e comunque parte dal 1861...il libro, anzi i libri, sono da saper bene tutti e due. Così ci ha detto la Magliani, certo non approfondirà date e nomi, ma la storia italiana e quella europea bisogna saperle!!!!
Anch'io ho visto quel documento, Thomas...e ci ho pensato un po'. Forse analizzeranno un po' di persone per volta, perchè effettivamente siamo tantissimi lavoratori! Se vai e ti capita di chiedere..............fammi sapere!
Grazie

Re: studenti lavoratori di Roma 1° anno 14 Anni 5 Mesi fa #296

• Linda
  • Linda 's Avatar
  • Senior Boarder
IL programma di storia sta sul sito della facoltà, e comunque parte dal 1861...il libro, anzi i libri, sono da saper bene tutti e due. Così ci ha detto la Magliani, certo non approfondirà date e nomi, ma la storia italiana e quella europea bisogna saperle!!!!
Anch'io ho visto quel documento, Thomas...e ci ho pensato un po'. Forse analizzeranno un po' di persone per volta, perchè effettivamente siamo tantissimi lavoratori! Se vai e ti capita di chiedere..............fammi sapere!
Grazie

Re: studenti lavoratori di Roma 1° anno 14 Anni 5 Mesi fa #298

• Massimo
  • Massimo's Avatar
  • Junior Boarder
ciao fabrizio l'esercitazione la trovi su MATERIALE/AA2010-2011/INFORMATICA/ESERCIZI DA SVOLGERE.
linda ma come informatica ad aprile? io ho studiato praticamente solo informatica...

Re: studenti lavoratori di Roma 1° anno 14 Anni 5 Mesi fa #299

• Massimo
  • Massimo's Avatar
  • Junior Boarder
thomas di quale documento parli? dove posso vederlo?
Max
Time to create page: 0.347 seconds