Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Questa area è dedicata a tutti gli iscritti al Primo Anno del Corso di Laurea Triennale in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Esonero Sociologia generale

Esonero Sociologia generale 13 Anni 1 Settimana fa #1011

  • Pierluigi
  • Pierluigi's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Posts: 128
  • Karma: 2
SI AVVISANO GLI STUDENTI CHE IL PROF. F. D’ANDREA TERRA’ UN ESONERO DI SOCIOLOGIA GENERALE GIOVEDI’ 26 MAGGIO 2011, DALLE 11,00 ALLE 13,00, IN AULA CINEMA.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Esonero Sociologia generale 13 Anni 1 Settimana fa #1018

  • Leonardo
  • Leonardo's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 4
  • Karma: 0
Grazie Pierluigi, ma anche per questo esonero valgono le regole del precedente? E chi lo ha già tentato l'altra volta, può riprovare o deve necessariamente presentarsi all'orale di giugno?
Un saluto

Leonardo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Esonero Sociologia generale 13 Anni 1 Settimana fa #1024

  • Pierluigi
  • Pierluigi's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Posts: 128
  • Karma: 2
Ciao Leonardo,

per quanto riguarda le informazioni generali sulle modalità d'esame di Sociologia Generale dovresti sentire il Prof. D'Andrea, più che altro perchè io non l'ho dovuto fare in quanto me l'hanno convalidato venendo da un'altra università.

In caso prova a contattare Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

A presto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Esonero Sociologia generale 12 Anni 6 Mesi fa #1358

Gentile Pierluigi,ti chiedo informazioni in merito al mio trasferimento visto che tu lo hai già fatto.
Dopo aver chiesto in segreteria informazioni sul trasferimento da altro ateneo, ho invato una mail questa è stata girata mi dicono alla persona addetta, ancora oggi non ricevo risposta da alcuno e non capisco chi dovrebbe rispondermi.
Hai qualche dritta che potrebbe aiutarmi?
Ti ringrazio da ora se potrai aiutarmi.
Andrea V.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Esonero Sociologia generale 12 Anni 6 Mesi fa #1360

  • Pierluigi
  • Pierluigi's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Posts: 128
  • Karma: 2
Ciao Andrea,
Per il passaggio da altro ateneo tu penso abbia già fatto richiesta dalla tua precedente università e comunque teoricamente dovrebbe occuparsene lei direttamente contattando il nuovo ateneo di Perugia (esperienza di un mio amico in quanto io avevo fatto decadere la mia precedente carriera).
In generale fai riferimento alla segreteria studenti di Pentima, 0744492951 o 0744492926 e come puoi vedere qui terni.unipg.it/index.php?page=sede-orari-contatti sono loro che ne se occupano!
Tieni conto che di tempo spesso ce ne vuole per i passaggi da altro ateneo,ad un mio amico il libretto lo hanno dato verso gennaio anche a causa della precedente università|
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Esonero Sociologia generale 12 Anni 6 Mesi fa #1361

Ti ringrazio dei consigli, in effetti pur non essendo decaduto, non sono in regola con le tasse già dal 2010, credo quindi sia utile contattare la mia segreteria attuale come di tu.
Ancora grazie
Andrea
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Time to create page: 0.448 seconds