Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Benvenuti sul Forum

In questa area potete postare tutte le domande inerenti il Corso di Laurea in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza con sede a Narni (TR).

ARGOMENTO: Calendario esami 2010/2011

Re: Calendario esami 2010/2011 13 Anni 3 Mesi fa #657

  • Claudia
  • Claudia's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Posts: 185
  • Thank you received 1
  • Karma: 6
ciao Corrado! quello che dici è corretto! e non è l unica correzione non fatta..!
..ma in segreteria mi confermano che date e orari sono relativi alla sessione invernale 2011.. per il resto, non so dirvi perchè su alcuni punti non abbiano effettuato gli aggiornamenti..!
buon tutto!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Calendario esami 2010/2011 13 Anni 3 Mesi fa #667

  • Claudio Sciarma
  • Claudio Sciarma's Avatar
  • Offline
  • Administrator
  • Posts: 87
  • Thank you received 1
  • Karma: 5
<strong>Corrado COLAMONICI ha scritto:</strong>
Cara Claudia,
personalmente ritengo che il punto di vista di <strong>Aldo...</strong>
Si, gli esami riguardano anche gli appelli 2011, ma, se non sbaglio, riguardano la sessione invernale dell'anno accademico 2009/2010.
...non sia del tutto errato.

A riprova di ciò:
    Sociologia dei fenomeni politici 10/02 15,00 24/02 15,00 14/04 15,0;
con Professori di riferimento:
    A. Campi;
    F. D’Andrea;
Ciò detto non è in accordo con l'assioma/postulato:
    "Sociologia dei fenomeni politici (3° anno) => Prof. M. ANSELMI!"

Senza nulla a pretendere
pksoft

Senza nulla a pretendere, CONFERMO che il calendario allegato da Claudia e raggiungibile anche al link Qualcosa è nascosto agli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo. è quello attuale aggiornato all'AA 2010/2011.

Come DA SEMPRE accaduto l'AA riportato sull'intestazione del documento è quello appena trascorso.

Non credo sia costruttivo continuare ad insistere su questo. Nessuno ha tempo da perdere tantomeno da far perdere ;)


Buono studio e buona preparazione a tutti per gli esami! In bocca al lupo!

Claudio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Calendario esami 2010/2011 13 Anni 3 Mesi fa #674

  • Rosa
  • Rosa's Avatar
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Posts: 22
  • Karma: 0
con tutta sta discussione non ci ho capito una mazza. e soprattutto, che cos è quella tabella piccola in basso? indica delle date diverse. ad esempio dir. del lavoro nella 1° tabella c è il 4 e il 18 febbraio, mentre nella seconda il 3 e il 24 febbraio. Qualcuno sa aiutarmi? =)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Calendario esami 2010/2011 13 Anni 3 Mesi fa #676

  • Claudia
  • Claudia's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Posts: 185
  • Thank you received 1
  • Karma: 6
Rosa le date esatte sono quelle su questo post. ok? ho pubblicato il calendario aggiornato alla scorsa settimana. LE DATE DI FEBBRAIO SONO QUELLE CHE TROVATE SU QUESTO LINK. tutti gli aggiornamenti sono su www.unipg.it/sdf/totale.html

Le pubblicazioni a cui fare riferimento sono sempre le ULTIME IN ORDINE CRONOLOGICO!:
se trovate un calendario esami pubblicato a settembre 2010 ed un altro pubblicato a gennaio 2011, ovviamente, CONTATE SULL'ULTIMO, perchè sarà quello aggiornato, no?!?!?! senza confusione!



ps Rosa: per sostenere tutti gli esami sono sufficienti i libri di testo.
se vuoi raggiungere un voto più alto dando dimostrazione di conoscere anche i punti trattati a lezione (quindi gli appunti), allora ovviamente non ti basteranno i libri ma avrai bisogno anche delle registrazioni e/o annotazioni prese durante i corsi..
posso assicurarti che come materiale extra non è indispensabile - se c è, ben venga, diversamente non sarà comunque un problema superare l esame se sarai preparata sul programma!-
se vuoi approfondire qualche argomento c è sempre internet e le sue fonti!
Ultima modifica: 13 Anni 3 Mesi fa da Claudia.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Calendario esami 2010/2011 13 Anni 3 Mesi fa #680

Cari Claudia e Claudio,
grazie...
... la terza pagina del file è la prima volta che la vedo (oggi è il 17 gennaio 2011).

Senza nulla a pretendere
pksoft
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Calendario esami 2010/2011 12 Anni 11 Mesi fa #1022

  • melissa
  • melissa's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 5
  • Karma: 0
Ehi, qualcuno mi sa dire, invece, dove posso trovare il calendario esami per la sessione estiva?
Grazie...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Time to create page: 0.419 seconds