Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Benvenuti sul Forum

In questa area potete postare tutte le domande inerenti il Corso di Laurea in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza con sede a Narni (TR).
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Inizio lezioni e alloggio

Inizio lezioni e alloggio 10 Anni 8 Mesi fa #2148

  • Danilo
  • Danilo's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 11
  • Karma: 0
Ciao ragazzi, da pochi giorni sono una nuova matricola del corso. A quanto pare il 23 settembre dovrebbero iniziare le lezioni; ma è proprio sicuro? In più, per gli alloggi, chi ha fatto richiesta come me quanto dovrà aspettare per l'assegnazione? E se le lezioni iniziassero prima? Se c'è qualcuno in grado di rispondermi o che si trovi nella mia stessa situazione.. www.sis007.org/components/com_kunena/tem...s/emoticons/ermm.png
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Inizio lezioni e alloggio 10 Anni 8 Mesi fa #2149

  • Angela Paolella
  • Angela Paolella's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 16
  • Thank you received 1
  • Karma: 0
Ciao:) purtroppo e` confermato per il 23 settembre ma nn hanno programmato ancora nulla per la prima settimana..gli orari poi usxiranno sul sito..questo mi e` stato scritto sulla mail di risposta ke ho mandato all'universita`..per quanto riguarda l'alloggio sto nelle stesse tue condizioni..nn ne so nulla..spero e credo ke le graduatorie escano prima dell'inizio delle lezioni e ke veniamo avvisati x l'assegnazione..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Inizio lezioni e alloggio 10 Anni 8 Mesi fa #2150

  • Mic
  • Mic's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 12
  • Thank you received 1
  • Karma: 0
Mi hanno detto che comunque gli alloggi vengono assegnati da quelli dell'ultimo anno in giù e che di solito le matricole è proprio raro che vi rientrino. .penso xò che se ne parli ad ottobre x l'assegnazione della camera. . Così mi hanno detto almeno. .
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Ringraziano per il messaggio: Angela Paolella

Inizio lezioni e alloggio 10 Anni 8 Mesi fa #2151

  • Danilo
  • Danilo's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 11
  • Karma: 0
Grazie per la risposta. Comunque stamattina ho contattato l'Adisu e mi hanno detto che il 18 escono le graduatorie e l'assegnazione dei posti letto è prevista dal 1° ottobre in poi.
Ah e ho specificato di essere iscritto al primo anno e non mi è stato detto che quasi sicuramente non ci sarei rientrato..
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Inizio lezioni e alloggio 10 Anni 8 Mesi fa #2152

  • Angela Paolella
  • Angela Paolella's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 16
  • Thank you received 1
  • Karma: 0
Quindi fino al primo ottobre chi ha fatto la richiesta dell'alloggio ,deve trovarsi un 'alloggio provvisorio x iniziare le lezioni?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Inizio lezioni e alloggio 10 Anni 8 Mesi fa #2153

  • Danilo
  • Danilo's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 11
  • Karma: 0
Si, in pratica è così. Dobbiamo arrangiarci da soli.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Time to create page: 0.416 seconds