Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Benvenuti sul Forum

In questa area potete postare tutte le domande inerenti il Corso di Laurea in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza con sede a Narni (TR).
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Vorrei contattare qualcuno che studia alla facoltà

Vorrei contattare qualcuno che studia alla facoltà 11 Anni 4 Mesi fa #2081

  • Mariapia
  • Mariapia's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 4
  • Thank you received 1
  • Karma: 0
Vorrei contattare qualcuno che studia alla facoltà di scienze per l'investigazione e la sicurezza perché oggi ho saputo l'esistenza di questa facoltà e vorrei sapere come funziona e altre informazioni.. qualcuno mi può aiutare?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vorrei contattare qualcuno che studia alla facoltà 11 Anni 3 Mesi fa #2082

  • Alice
  • Alice's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Posts: 64
  • Thank you received 5
  • Karma: 1
Certo che posso,dimmi che vuoi sapere intanto ti mando il link della facoltà www.sis007.org/ accounts.unipg.it/~sdf/ScFormInvestigazione/Informaspies.htm
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vorrei contattare qualcuno che studia alla facoltà 11 Anni 3 Mesi fa #2084

  • Mariapia
  • Mariapia's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 4
  • Thank you received 1
  • Karma: 0
scusa, non ho visto prima il messaggio.. :) comunque io non so bene come funziona all'università. Prima volevo entrare nell'esercito ma poi ho trovato questa facoltà che mi affascina. con questa laurea si può pensare ad un lavoro in polizia no? e se non in polizia quali altri sbocchi posso avere? :) poi, i test d'ingresso sono a settembre, no? entro quando mi devo prenotare per poterli fare e dove? si svolgono lì a narni? sono molte le richieste per entrare? il master è obbligatorio farlo o con la laurea triennale sto già bene? come funzionano le lezioni lì? poi, sul sito che mi hai dato tu, che avevo visitato già sta scritto per quanto riguarda gli esami: "Affini e integrative" sono obbligatori o a scelta? e cosa vuol dire SSD? perdonami per tutte queste domande ma devo valutare bene cosa fare nella mia vita :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Vorrei contattare qualcuno che studia alla facoltà 11 Anni 3 Mesi fa #2085

  • Mariapia
  • Mariapia's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 4
  • Thank you received 1
  • Karma: 0
P.s. Non è che potresti darmi un tuo contatto Facebook? In questo modo potremmo comunicare più facilmente perché io è i forum non andiamo d'accordo xD solo se vuoi però :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Time to create page: 0.349 seconds