Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Benvenuti sul Forum

In questa area potete postare tutte le domande inerenti il Corso di Laurea in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza con sede a Narni (TR).
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: spies

spies 12 Anni 6 Mesi fa #1467

  • sergio
  • sergio's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 10
  • Karma: 0
per gli studenti dell'anno 2011/2012 come si fa ?
sono uno studente lavoratore e quindi brancolo nel buio non assistendo alle lezioni!!!

Aiutooooooo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: spies 12 Anni 6 Mesi fa #1468

  • Pierluigi
  • Pierluigi's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Posts: 128
  • Karma: 2
Fare riferimento agli altri topic già aperti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: spies 12 Anni 6 Mesi fa #1469

  • sergio
  • sergio's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 10
  • Karma: 0
scusa forse non mi sono spiegato bene .
la procedura di accesso è chiara , l'unico problema che penso non sia ancora stato attivato il sistema di log in per gli studenti del primo .e se a parete lo spies esiste un altro modo dove reperire il materiale scolastico per intraprendere gli studi a distanza .
vorrei sapere orientativamente quando tale problema potrà essere risolto .
grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: spies 12 Anni 6 Mesi fa #1470

  • max
  • max's Avatar
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Posts: 20
  • Karma: 0
stesso problema. Per sociologia generale comunque puoi iniziare dal sito del Pofessore F.D'Andrea www.sociologica.it per ora neanche io ho altre indicazioni.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: spies 12 Anni 6 Mesi fa #1473

  • andrea lombardi
  • andrea lombardi's Avatar
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Posts: 55
  • Thank you received 2
  • Karma: 1
Scusate io sono un po' zuccone, ma sul nuovo sito dell'universita', con tutte quelle belle cartelline con le materie messe in fila, compreso l'orario delle lezioni; ma chi li dovrebbe riempire quelli del 3o anno iscritti 2009?????? perche' a me mi paiono piuttosto vuoti.....
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: spies 12 Anni 5 Mesi fa #1503

  • Barbara Langè
  • Barbara Langè's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Posts: 21
  • Thank you received 3
  • Karma: 0
AVVISO PER GLI STUDENTI

Con la presente si informano gli studenti, del CdL in Scienze per l'investigazione e la sicurezza e del CdL in Ricerca sociale per la sicurezza interna ed esterna, che sta per essere varato un nuovo sistema di accesso ai programmi dei corsi attraverso dei link che consentiranno di entrare direttamente nell'area riservata di ogni docente. Tale sistema non sarà attivo prima della fine di novembre ed è per questo che nel sito della Facoltà di Scienze della Formazione i programmi delle varie materie non sono stati ancora aggiornati.
E' però attivo, già da un mese, il sito internet dei nostri CdL www.spies.it. Entrando nella piattaforma, tutti gli studenti regolarmente iscritti (con matricola) potranno accedere e consultare i programmi e ricevere gli avvisi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Time to create page: 0.394 seconds