Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Benvenuti sul Forum

In questa area potete postare tutte le domande inerenti il Corso di Laurea in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza con sede a Narni (TR).
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: spies

spies 12 Anni 6 Mesi fa #1467

  • sergio
  • sergio's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 10
  • Karma: 0
per gli studenti dell'anno 2011/2012 come si fa ?
sono uno studente lavoratore e quindi brancolo nel buio non assistendo alle lezioni!!!

Aiutooooooo
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: spies 12 Anni 6 Mesi fa #1468

  • Pierluigi
  • Pierluigi's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Posts: 128
  • Karma: 2
Fare riferimento agli altri topic già aperti.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: spies 12 Anni 6 Mesi fa #1469

  • sergio
  • sergio's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 10
  • Karma: 0
scusa forse non mi sono spiegato bene .
la procedura di accesso è chiara , l'unico problema che penso non sia ancora stato attivato il sistema di log in per gli studenti del primo .e se a parete lo spies esiste un altro modo dove reperire il materiale scolastico per intraprendere gli studi a distanza .
vorrei sapere orientativamente quando tale problema potrà essere risolto .
grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: spies 12 Anni 6 Mesi fa #1470

  • max
  • max's Avatar
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Posts: 20
  • Karma: 0
stesso problema. Per sociologia generale comunque puoi iniziare dal sito del Pofessore F.D'Andrea www.sociologica.it per ora neanche io ho altre indicazioni.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: spies 12 Anni 6 Mesi fa #1473

  • andrea lombardi
  • andrea lombardi's Avatar
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Posts: 55
  • Thank you received 2
  • Karma: 1