Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Benvenuti sul Forum

In questa area potete postare tutte le domande inerenti il Corso di Laurea in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza con sede a Narni (TR).
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: infos

infos 12 Anni 7 Mesi fa #1263

Salve, ho intenzione di iscrivermi al corso di laurea, e gradirei alcune informazioni. Sono 50enne e lavoro da molti anni nel settore investigativo e sicurezza, vivo in una ciita' non vicino a Narni, il che non mi consentira' la frequenza, vorrei sapere da qualche altro "ex studente" con pressapoco le mie caratteristiche, se sia riuscito ad arrivare alla meta finale. Inoltre, quanti esami ci sono al primo anno, e se esiste un minimo di esami da fare. Grazie. Stefano
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: infos 12 Anni 7 Mesi fa #1264

  • andrea lombardi
  • andrea lombardi's Avatar
  • Offline
  • Senior Boarder
  • Posts: 55
  • Thank you received 2
  • Karma: 1
Ciao Stefano,

ho la Tua stessa eta' e vivo a 5000 km di distanza da Narni. Non e' facile ma puo' esser fatto, la cosa piu' efficente e' la segreteria, che se pur oberata da mille tasks e' sempre pronta a rispondere alle richieste degli studenti. Il forum funziona.... ma potrebbe funzionare meglio, me ne addosso io stesso la colpa do cio' come utente. La cosa piu' difficile che ho trovato e' quella di reperire le lezioni on-line depositate da vari insegnanti che sono meravigliose e utilissime per noi studenti lavoratori per ultimo non fare come me che all'inizio ho scritto a tutti i professori e poi non ricevendo sovente risposta ho mollato, quando inizi a preparare un esame scrivi sempre all'insegnante chiedere e] lecito rispondere e' cortesia. In bocca al lupo
a
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: infos 12 Anni 7 Mesi fa #1265

Grazie Andrea.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Time to create page: 0.378 seconds