Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Benvenuti sul Forum

In questa area potete postare tutte le domande inerenti il Corso di Laurea in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza con sede a Narni (TR).
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: dormitorio o casa in affitto?

dormitorio o casa in affitto? 12 Anni 8 Mesi fa #1193

  • Luca
  • Luca's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 5
  • Karma: 0
ciao a tutti, a settembre inizierò a frequentare l'università di Narni, ho già fatto la pre-iscrizione online e ho fatto la domanda per l'assegnazione della borsa di studio... adesso mi resta solo il problema alloggio, ma ho ancora alcuni dubbi... c'è un ostello vicino l'università, si chiama Ostello Sant'Anna, ho visto un pò la struttura e devo dire che non mi ha fatto impazzire... perciò chiedo a voi, com'è questo ostello? vi siete trovati bene? è meglio prendere una camera in affitto? dato che non ho ancora trovato un alloggio, mi offro anche come possibile coinquilino per dividere la camera con qualche altro\a ragazzo\a , aspetto vostre risposte
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: dormitorio o casa in affitto? 12 Anni 8 Mesi fa #1204

  • Arianna
  • Arianna's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 1
  • Karma: 0
Ciao luca..anche io come te sto cercando casa laggiù...devo ancora terminare tutte le procedure ma sono a buon punto...io sto cercando su internet ma non è che ho trovato molto...sai dirmi qualche sito in cui posso trovare qualcosa di meglio? e anche io mi offro come possibile coinquilina...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: dormitorio o casa in affitto? 12 Anni 7 Mesi fa #1236

O RAGA MI UNISCO A VOI DUE ANK'IO, SONO NELLA VOSTRA STESSA SITUAZIONE PRENDIAMO CASA INSIEME?????????
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: dormitorio o casa in affitto? 12 Anni 7 Mesi fa #1237

salve, anche io mi offro come possibile coinquilina. domani andrò a terni per iscrivermi personalmente. farò un salto a narni per cercare casa. voi avete trovato qualcosa?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: dormitorio o casa in affitto? 12 Anni 7 Mesi fa #1238

  • Stefano
  • Stefano's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 3
  • Karma: 0
Buongiorno, anche io mi unisco a voi per possibile coinquilino; all'inizio avevo l'idea di alloggiare presso l'Ostello Sant'Anna, ma è decisamente troppo caro...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: dormitorio o casa in affitto? 12 Anni 7 Mesi fa #1239

vedendo quest'ostello cado nel panico, scusate ma è inquietante.
quando dice ad esempio:

Pernottamento
in stanza doppia
con bagno interno 300 euro..
intende 150 a testa giusto? se è così non è poi molto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.408 seconds