Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Benvenuti sul Forum

In questa area potete postare tutte le domande inerenti il Corso di Laurea in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza con sede a Narni (TR).
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Informazioni sulla facoltà

Informazioni sulla facoltà 13 Anni 2 Settimane fa #1006

  • Ginevra
  • Ginevra's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 1
  • Karma: 0
Ciao a tutti!
Sono Ginevra e sto frequentando l'ultimo anno di liceo.. per l'anno prossimo ero interessata a iscrivermi a Torino a scienze e tecniche psicologiche per poi fare psicologia criminale e investigativa... Purtroppo da quest'anno, a causa della Riforma Gelmini,il corso è stato cancellato quindi sto cercando altre alternative.. Mi potreste dare informazioni più dettagliate sull'offerta formativa a Narni ??

Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Informazioni sulla facoltà 13 Anni 2 Settimane fa #1009

  • Pierluigi
  • Pierluigi's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Posts: 128
  • Karma: 2
Ciao!

Innanzitutto benvenuta sul forum, poi ti invito a fare riferimento ad altri topic simili a quello che hai aperto tu dove si richiedevano informazioni sulla facoltà, cosa vorresti sapere comunque di preciso?
Il programma del corso etc lo puoi vedere su www.unipg.it/sdf e poi sotto "Corsi degli studi" selezionando il corso che ti interessa, per il resto facci sapere!

Se hai bisogno di altro, siamo qui!
Ultima modifica: 13 Anni 2 Settimane fa da Pierluigi.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Informazioni sulla facoltà 12 Anni 10 Mesi fa #1114

  • Rita
  • Rita's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 2
  • Karma: 0
Salve a tutti! Sono stata proprio questo pomeriggio alla sede della facoltà per informazioni generali.. mi hanno detto comunque di guardare sul sito..
E' da molto tempo che penso di iscrivermi a questa facoltà (ero orientata ad iscrivermi all'Aquila) ma diverse vicende lavorative negli anni mi hanno portato a tenere congelati un bel pò gli studi.
Quest'anno ho deciso di armarmi di coraggio e di iscrivermi anche se ho molte perplessità circa la frequenza poichè devo per forza lavorare ed oltretutto sto nelle Marche.
Ho "analizzato" il tipo di corso e le materie previste e la mia perplessità nasce proprio dal fatto che potendo frequentare pochissimo mi chiedo se la cosa possa essere fattibile ai fini dei risultati..
Oggi in segreteria ho chiesto l'elenco dei libri e mi hanno detto di guardare sul sito, mi chiedo: restano sempre gli stessi? Quelli che ci sono attualmente saranno gli stessi per l'a.s. 2011/2012? Visto che l'aggiornamento attuale è riferito all'a.s. 2010/2011.

Resto in attesa di qualche gentile riscontro da parte di qualcuno di Voi... io purtroppo per il momento "barcollo nel buio"....

Un saluto!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Informazioni sulla facoltà 12 Anni 9 Mesi fa #1143

  • Claudia
  • Claudia's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Posts: 185
  • Thank you received 1
  • Karma: 6
Ciao Rita
se deciderai di iscriverti, non avrai l obbligo di frequenza perchè lavoratrice. questo non ti creerà nessun problema per gli esami..
il sito a cui riferirti per i programmi e le materie è questo: www.unipg.it/sdf/totale.html
personalmente ti consiglio di non comprare ancora i libri perchè potrebbero subire delle variazioni: ti consiglio di attendere l inizio dei corsi, le comunicazioni ufficiali dei prof.i e poi procedere con l'acquisto!
buon tutto!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Informazioni sulla facoltà 12 Anni 5 Mesi fa #1567

  • Emanuela
  • Emanuela's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 1
  • Karma: 0
Ciao a tutti mi sono appena iscritta nel forum..avrei intenzione di iscrivermi in questa facoltà (anno 2012-2013)chi può fornirmi informazioni?grazie a tutti..:)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Informazioni sulla facoltà 12 Anni 3 Mesi fa #1628

  • Francesco
  • Francesco's Avatar
  • Offline
  • Junior Boarder
  • Posts: 28
  • Karma: 1
Ciao a tutti, avrei bisogno di un info..
Ci si puo' arrivare in treno a Narni? e soprattutto, e' lontana la stazione dalla facolta'?
Grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Time to create page: 0.429 seconds