Benvenuto, Ospite
Username: Password:
La Vostra opinione per la community sis007.org è importante. Postate qui le critiche, i suggerimenti, o le richieste inerenti il sito. Vorreste una nuova area, oppure c'è una cosa che non vi piace, ecc. Tutto è concesso, purché sia una critica costruttiva.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: A.A.A Cercasi CoinquilinO/A

A.A.A Cercasi CoinquilinO/A 11 Anni 9 Mesi fa #1982

  • Marcello
  • Marcello's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 2
  • Karma: 0
Buongiorno a tutti , mi chiamo Marcello e ho intenzione di iscrivermi al corso di scienze di per l'investigazione e la sicurezza a narni e stavo cercando un coinquilino o una coinquilina ( anche due ) con cui cercare e trovare un appartamento o un alloggio da dividere.

Sono una persona ordinata , me la cavo con le faccende di casa e avendo lavorato sia come aiuto cuoco che come pasticcere per diverso tempo in cucina me la cavo bene , quindi preparatevi a mettere su qualche chilo ;)

Non ho il vizio di tenere la musica alta o cose del genere , dopo anni di vacanze e villeggiatura con gli amici sono abituato alla coabitazione e finora nessuno si è mai lamentato ;)

Se ci fosse qualcuno interessato mi contatti mediante messaggio al 393 0830565 o mi chiami al 342 6965570 o mi contatti all'indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Time to create page: 0.377 seconds