Benvenuto, Ospite
Username: Password:
In questa area potete postare tutte le domande inerenti il Corso di Laurea Magistrale in Ricerca Sociale per la Sicurezza Interna ed Esterna con sede a Perugia.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Qualcuno mi sa dire se il test d ingresso é obbligatorio??

Qualcuno mi sa dire se il test d ingresso é obbligatorio?? 12 Anni 7 Mesi fa #1210

  • Giulia
  • Giulia's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 6
  • Karma: 0
Cioé uno puo anche non andarci?? e inoltre un altra domanda: é consigliato prepararsi su qualcosa??
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Qualcuno mi sa dire se il test d ingresso é obbligatorio?? 12 Anni 7 Mesi fa #1212

  • Claudio Sciarma
  • Claudio Sciarma's Avatar
  • Offline
  • Administrator
  • Posts: 87
  • Thank you received 1
  • Karma: 5
Ciao Giulia, il test di ingresso per la Laurea Magistrale in Ricerca Sociale per la Sicurezza è obbligatorio, e serve per verificare eventuali lacune su alcune materie. Nel caso risultassi carente in una materia, dovrai sostenere delle lezioni di recupero... DA NON CONFONDERE IL TEST DI INGRESSO PER LA LAUREA TRIENNALE in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza ( di cui si parla nell'altra area del forum dedicata, con IL TEST DI INGRESSO PER LA LAUREA MAGISTRALE in Ricerca Sociale per la Sicurezza Interna ed Esterna.

L'anno scorso, per chi non è potuto venire al test, è stato rifatto in una seconda data, ma in via eccezionale! Quest'anno non si sa se ci sarà la possibilità di avere un altra data per chi non sarà presente alla prima.... DUNQUE MEGLIO ESSERCI! :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Qualcuno mi sa dire se il test d ingresso é obbligatorio?? 12 Anni 7 Mesi fa #1226

  • Monica
  • Monica's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 2
  • Karma: 0
ciao ragazzi,
a proposito di test! io l'anno scorso l'avevo fatto, poi però non mi sono più iscritta.
Dovrò rifarlo?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Qualcuno mi sa dire se il test d ingresso é obbligatorio?? 12 Anni 7 Mesi fa #1227

Ciao Monica,
mi dispiace ma credo proprio di si perchè la scadenza dell'iscrizione dello scorso anno era febbraio 2011. Per conferma chiama la segretria di Narni 07447632.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Time to create page: 0.473 seconds