Campagna Tesseramento

L'A.I.S.I.S. è un'Associazione di Promozione Sociale senza fini di lucro, a carattere culturale,
informativo e divulgativo, di studio e di ricerca
. Si prefigge scopi rigorosamente scientifici e di confronto culturale, per promuovere e mantenere vivo lo spirito di umana giustizia con la divulgazione, lo studio e la ricerca scientifica, tramite seminari, convegni, corsi e dibattiti sui temi di indagine, della giustizia, del diritto, delle discipline scientifiche forensi, criminalistiche, criminologiche, investigative e sulla sicurezza in tutti i suoi campi.

L’ASSOCIAZIONE È APERTA A TUTTI COLORO che ne condividano lo spirito e gli ideali! Tesseramento StudentiTessera Studenti Tutti gli studenti universitari iscritti al Corso di Laurea in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza e al Corso di Laurea in Ricerca Sociale per la Sicurezza Interna ed Esterna, possono tesserarsi a condizioni vantaggiose. Compila la domanda.


SCOPI SOCIALI

Solidarietà e utilità sociale per il miglioramento della qualità di tutela e difesa dei diritti civili nell'ambito delle Scienze criminali, della Sicurezza anticrimine, dell'Intelligence, dell'Antipedocriminalità e della Giustizia.
Spirito di colleganza e di collaborazione con i vari Enti, Istituzioni e Organizzazioni nazionali ed esteri che svolgono attività di prevenzione e formazione nelle discipline e nelle Scienze Forensi, Criminalistiche, Criminologiche e Investigative, della Sicurezza e dell'Intelligence. Attività di promozione e finalità ispirate a principi di democrazia e di pari opportunità, rispettose dei diritti inviolabili delle persone, nel pieno rispetto della libertà e dignità degli Associati. Offrire agli Enti pubblici e privati collaborazione e consulenza nella formazione e nell'applicazione delle norme in materie di Scienza dell'Investigazione e della Sicurezza e per tematiche e problematiche relative a dette scienze.
Organizzare per gli Associati, per i non Associati, nonché per conto di Enti pubblici e privati corsi di qualificazione in materia di criminologia investigativa, psicologia investigativa, sociologia della devianza, criminalistica, indagini criminali, grafologia, psichiatria forense, scienze forensi, medicina legale, pedofilia e pedocriminalità, esame ed analisi della scena del crimine, criminal profiling, metodologie investigative e sicurezza anticrimine.
Sensibilizzare gli aderenti e i partecipanti alla lotta contro la pedofilia e la pedocriminalità.

Le attività dell’Associazione si realizzano durante l’anno sociale con la programmazione di Corsi, Convegni, Workshop, Seminari e altre iniziative a cui i Soci sono invitati a “partecipare gratuitamente” oppure con il pagamento di una quota riservata e ridotta.

Agli Associati è rilasciata una Tessera di riconoscimento, in qualità di SOCIO EFFETTIVO A.I.S.I.S.

La Quota Sociale Annua per l’anno 2013 è di € 50,00 (cinquanta euro). Modalità di versamento:
-contanti
-vaglia postale ordinario a: AISIS – Via F.lli Cervi 30\B CASTIGLIONE DEL LAGO 06061 (PG)

PER ASSOCIARSI. Consultare lo Statuto dell’Associazione pubblicato sul sito www.sis007.org, presentare o inviare la Domanda di Iscrizione al Consiglio Direttivo.