Benvenuto, Ospite
Username: Password:
Benvenuti sul Forum

In questa area potete postare tutte le domande inerenti il Corso di Laurea in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza con sede a Narni (TR).
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: some questions...

some questions... 12 Anni 8 Mesi fa #1184

Salve ragazzi, anch'io vorrei delle informazioni...
- A quanto ammonta la tassa da pagare per l'iscrizione o come venirne a conoscenza
- Quando è il test
- Ci sono dormitori nei paraggi?

Grazie :)
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: some questions... 12 Anni 8 Mesi fa #1185

  • Pierluigi
  • Pierluigi's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Posts: 128
  • Karma: 2
Innanzitutto sarebbe bene iscriversi con un nome reale al forum, tralasciando questo passiamo al fatto che esistono già diversi topic dove potresti trovare risposte a quello che chiedi, comunque si può fare riferimento alla segreteria studenti ed al sito della facoltà:

Segreteria Studenti (sede di pentima)

Lunedì - Mercoledì - Venerdì ore 10.00 - 13.00

Martedì - Giovedì ore 15.00 - 17.30

www.unipg.it/sdf

e-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
tel: 0744 492951 - 0744 492926
fax: 0744 492917


www.unipg.it/sdf



- Prima rata: 424,75€
- Per il test: Per informazioni telefonare allo 0744-390156 oppure rivolgersi alla e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
- Per i "dormitori": www.comune.narni.tr.it/?&mod=pagina&id=133
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: some questions... 12 Anni 8 Mesi fa #1187

Si, l'intenzione era quella di scrivermi con il nome reale ma il nick era occupato, comunque grazie, risposta esauriente :) ...ma la rata di cui parli è quella che si allega di norma all'iscrizione (il cui modulo non trovo online -.-) o è un'altra? Perchè ho sentito che quella ammonta a 50€...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: some questions... 12 Anni 8 Mesi fa #1188

  • Pierluigi
  • Pierluigi's Avatar
  • Offline
  • Moderator
  • Posts: 128
  • Karma: 2
La rata a cui faccio riferimento è la prima delle tre che ci sono in totale da pagare all'anno, poi non ricordo sinceramente se ci sono altre spese, ma non mi sembra...chiama in segreteria per averne la certezza, ti ho scritto i contatti su!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Time to create page: 0.351 seconds