Benvenuto, Ospite
Username: Password:
In questa area potete postare tutte le domande inerenti il Corso di Laurea Magistrale in Ricerca Sociale per la Sicurezza Interna ed Esterna con sede a Perugia.
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Riunione Consiglio degli Studenti

Riunione Consiglio degli Studenti 13 Anni 2 Mesi fa #772

  • ciro
  • ciro's Avatar
  • Offline
  • Fresh Boarder
  • Posts: 4
  • Karma: 0
Prima “vera” riunione del Consiglio degli Studenti.


In data 19/01/2011 si è riunito il Consiglio degli Studenti dell’Ateneo di Perugia per eleggere l’ufficio di Presidenza, i Senatori Accademici ed i Consiglieri di Amministrazione e del Centro Universitario Sportivo.
Dopo l’allontanamento dall’aula dei rappresentanti dell’ Udu in data 12/01/2011 che hanno impedito il raggiungimento del numero legale, finalmente c’è stato l’insediamento del consesso.
Scrivo queste righe perché penso che ogni studente debba essere a conoscenza di quanto accade nel massimo organo in cui lo tutti noi abbiamo il diritto di proporre le nostre istanze per migliorare, passo dopo passo, la realtà universitaria.
Penso che tutto ciò sia doveroso nei confronti sia di chi ha espresso la propria preferenza sia per la lista da me rappresentata, sia per chi ha optato in altre direzioni.
L’informazione è indispensabile al fine di conoscere ed operare in maniera efficace i meccanismi universitari, contribuendo efficientemente al miglioramento dei processi accademici.
D’ora in poi i rappresentanti di “Narni Universitaria” eletti in seno al Consiglio di Facoltà, al Consiglio degli Studenti ed al Polo Scientifico di Terni e Narni, informeranno l’intero corpo studenti subito dopo il verificarsi di qualsiasi incontro.
In merito al Consiglio degli Studenti tenutosi presso la sede del Rettorato si è proceduto esclusivamente alle nomine delle cariche sopracitate costituendo inoltre i gruppi consiliari e la giunta.
Narni Universitaria è riuscita nell’impresa di conquistare la carica di Vice-Presidente oltre a costituire per la prima volta il suo gruppo consiliare, che porta lo stesso nome della lista che abbiamo presentato alle elezioni.
Il sottoscritto, oltre a ringraziare nuovamente tutti per il sostegno e la fiducia conferitimi, cercherà di operare all’interno del Consiglio con il massimo interesse per la realtà narnese, quella di cui noi tutti facciamo parte e che non rappresenta una sede distaccata qualunque.
Nella prossima riunione del C.d.S., con data ancora incerta ma che sicuramente si terrà nel mese di febbraio, si procederà con l’apertura dei lavori ed il confronto sulle linee programmatiche dei vari gruppi consiliari.
Nel ringraziarvi ancora per l’attenzione che mostrate da sempre vi invito a partecipare alla prossima assemblea in cui numerose saranno le questioni su cui discutere e confrontarsi perché i rappresentanti se non hanno l’appoggio degli studenti, dei loro colleghi, non rappresentano un del nulla.
PARTECIPARE, COLLABORARE, CRESCERE…INSIEME!
Ciro Fucci
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
Time to create page: 0.322 seconds