EMAIL Stampa

Evento 

Comunicazione della Politica e politiche della comunicazione
Titolo:
Comunicazione della Politica e politiche della comunicazione
Quando:
18.05.2011 - 18.05.2011
Dove:
Aula San Domenico - Narni
Categoria:
Seminari e Convegni

Descrizione

Il giorno 18 maggio 2011 dalle ore 10,00 alle ore 19,00 presso l’aula San Domenico di Narni (TR) si svolgerà il seminario di studi sulla Comunicazione della politica e politiche della comunicazione. L'evento, organizzato dal Corso di Laurea in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza - Università degli Studi di Perugia, CRISU - Centro di Ricerca in Sicurezza Umana e AISIS - Associazione Italiana Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza, rilascia anche un attestato di presenza e relativi crediti di tirocinio.

Sede

Aula San DomenicoMappa
Sede:
Aula San Domenico
Via:
via Mazzini
Cap:
05035
Città:
Narni
Provincia:
TR
Paese:
Paese: it

Descrizione

La chiesa di San Domenico è certamente tra i monumenti architettonici più significativi della città di Narni. Per questo motivo l’Amministrazione Comunale, dopo un periodo nel quale l’edificio in oggetto è stato adibito a biblioteca, ha avviato una seria riflessione sul suo recupero edilizio e funzionale come struttura polivalente per conferenze, spettacoli ed aula magna da inserire in quel progetto culturale perseguito dalla Regione dell’Umbria, partecipando nel 2006 al Bando P.I.T. denominato TAC (Turismo-Ambiente-Cultura) e presentando un progetto generale di rifunzionalizzazione del complesso di San Domenico che oltre alla sala conferenze/congressi al piano terra  prevede, nel prossimo stralcio lavori, la ristrutturazione funzionale dei locali posti al piano primo da destinare ad aule didattiche, per riunioni/presentazioni, per allestimento di mostre temporanee, e anche funzionali allo svolgimento delle attività universitarie.

l’Amministrazione con il contributo assegnato dalla Regione, nell’ambito del DOCUP Ob. 2 – Misura 3.2 “Valorizzazione delle risorse naturali e culturali” e con fondi propri per complessivi 1,2 milioni di euro ha terminato il primo stralcio funzionale che ha visto la rifunzionalizzazione della ex chiesa di San Domenico ad aula per conferenze, per la didattica e per gli spettacoli.

Maggiori info sull'aula San Domenico al seguente link:

http://www.comune.narni.tr.it/canale.php?idc=239