EMAIL Stampa

Evento 

Musica contro la violenza - Music against violence
Titolo:
Musica contro la violenza - Music against violence
Quando:
28.12.2012 - 28.12.2012
Dove:
Conte Staccio Roma - Roma
Categoria:
Concerti ed eventi vari

Descrizione

IL 28 DICEMBRE ORE 21:00 è stato organizzato a Roma un concerto gratuito blues e rock per sensibilizzare sul problema della violenza sulle donne e sulla loro discriminazione.Tra i partners dell'iniziativa organizzata da Quinta Bemolle, figurano: ICAA - International Crime Analysis Association, Donne per la sicurezza ONLUS, 1Channel, AISIS - Associazione Italiana Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza e Radio Trasimeno.

Se non puoi venire a Roma potrai seguire il concerto e gli interventi delle personalità presenti attraverso la pagina facebook di quinta bemolle. I tuoi commenti saranno proiettati in sala nel corso dell’evento.

Concerto di musica blues e rock per sensibilizzare sul problema della violenza sulle donne e sulla loro discriminazione. EVENTO GRATUITO

Il concerto vede la partecipazione di gruppi musicali emergenti (genere rock e blues) che insieme a esponenti del mondo della cultura della politica, del volontariato, vogliono richiamare l’attenzione sul problema della violenza sulle donne e sulla loro discriminazione. L’evento si svolge nel famoso locale romano CONTE STACCIO ma viene trasmesso attraverso internet in tempo reale sulla pagina facebook di Quinta Bemolle per consentire a tutti una partecipazione, per ascoltare la musica e commentare. Ti preghiamo, se ascolterai SU FACEBOOK il concerto, di clikkare “mi piace” sulla pagina di Quinta Bemolle, così possiamo verificare il successo della nostra iniziativa e nel caso riproporla.

ORGANIZZAZIONE
Coordinamento della programmazione musicale e direzione artistica: Andrea Falcetta
Speaker ufficiale e responsabile media: Anita Madaluni
Presentatori Natalia Murashkina ed Ettore Ferrara (modelli e event managers)
Supporto tecnico audio-video e webmasters: Marco Strano e Claudio Sciarma

SITI WEB DI RIFERIMENTO
www.studiolegalefalcetta.com
www.donneperlasicurezzaonlus.it
www.criminologia.org/news/angelina
www.murashkina.weebly.com
www.marcostrano.worpress.com
www.donneperlasicurezza.wordpress.com
www.movimentoper.it
www.paolonesta.it
www.movimentoperlagente.it
www.retesocialeindipendente.wordpress.com

Sede

Conte Staccio RomaMappa
Sede:
Conte Staccio Roma   -   Sito web
Via:
Via di Monte Testaccio, 65
Cap:
00153
Città:
Roma
Provincia:
RM
Paese:
Paese: it

Descrizione


Il Contestaccio si è ultimamente guadagnato la fama di locale da lancio di talenti musicali emergenti.
Adagiato sulla movida testaccina, in realtà Contestaccio è molto diverso dai club del circondario: un vero e proprio live bar in cui mangiare (anche fino a molto tardi) ed ascoltare performance musicali di ottimo livello. Il palco ospita i migliori progetti emergenti, di Roma e non solo. Rock, musica d'autore, elettronica, funk, black e chi più ne ha più ne metta.