image
Benvenuto nel portale SIS007 Con estremo piacere diamo il Benvenuto a tutti Voi che siete venuti a vedere questo sito dedicato alle Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza. La sua finalità è quella di rendere più immediata e veloce la comunicazione tra studenti, professionisti, appassionati del settore e di permettere loro lo scambio di informazioni e materiale utile a rendere meno faticoso il percorso di studi per i primi, ed a crescere professionalmente e non solo a tutti gli altri. Read the Full Story

Puoi accedere subito alla rete sociale SIS007.org!

Cosa aspetti? Accedi dall'area community anche tramite il tuo account Facebook!

Rubrica Approfondimento

intelligence

Una rubrica di approfondimento su settori specifici con articoli di esperti, commentabili online ed all'interno del social network! Se sei interessato alla pubblicazione di articoli, contattaci attraverso l'apposita area dedicata. Riceverai una risposta o sarai contattato ai recapiti forniti al più presto. Avviata una collaborazione con il mensile Convincere.

AISIS

Associazione

AISIS è l'acronimo di Associazione Italiana Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza, costituita recentemente, da un gruppo di Laureati in Scienze per l'Investigazione e la Sicurezza. Tra i suoi scopi, quello di diffondere una cultura della sicurezza, attraverso corsi dedicati all'approfondimento ed allo studio di alcune problematiche...

Social Network

Social network sis007

SIS007 è un social network, che ospita anche un forum per gli studenti universitari. Iscrivetevi gratuitamente per condividere esperienze, passioni, interessi ed opinioni su tutto ciò che riguarda il mondo della sicurezza e delle investigazioni... Buon divertimento!

Blog

Blog

La nuova area del sito sis007 dedicata ad articoli di approfondimento, recensioni, opinioni, contenuti particolari, scritti da membri dell'associazione ed esperti di vari settori che collaborano con A.I.S.I.S.

Che cos'è un blog?

In informatica e più propriamente nel gergo di internet, un blog è un sito internet, generalmente gestito da una persona o da un ente, in cui l'autore (blogger) pubblica più o meno periodicamente, come in una sorta di diario online, i propri pensieri, opinioni, riflessioni, considerazioni ed altro, assieme, eventualmente, ad altre tipologie di materiale elettronico come immagini o video.

Il termine blog è la contrazione di web-log, ovvero "diario in rete".

Quello qui presente, è proprio un diario in rete di approfondimenti, opinioni, articoli, recensioni, a cui partecipano oltre ai soci AISIS anche importanti esperti del relativo settore.

.